ALL IN 9 Limited Edition Opinioni

All in 9 limited edition opinioni

All In 9 Limited Edition offre 900 minuti, 900 SMS e 9 Gb di internet a 9 euro ogni 4 settimane

ALL-IN 9 Limited Edition è un’offerta a soglie settimanali dove ogni settimana vengono assegnati 225 minuti nazionali verso tutti, 225 SMS nazionali verso tutti e 2,25GB di Internet sotto rete 3 al costo di 2,25€ ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili.

Prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Questa promozione è dedicata ad alcuni clienti selezionati che ricevono un sms da parte di H3G, o che intendono passare a tre.

All In 9 Limited Edition Opinioni

Questa offerta di H3G è sicuramente molto positiva rapporto qualità prezzo, infatti con un costo di 9€ al mese gli altri operatori non offrono di meglio. Un’attenzione particolare va dedicata alle soglie settimanali, perché si potrebbe rischiare di superarle, anche se il rischio è molto basso. Un’altro problema è che questa promozione non è attivabile da tutti i clienti, infatti è disponibile soltanto in alcuni periodi dell’anno e soltanto per pochi clienti selezionati che ricevono il messaggio da parte di H3G.

Tu cosa ne pensi di questa offerta H3G?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.