Come chattare con Operatore Vodafone

Hai dei problemi con Vodafone? In questo articolo ti spiego come chattare con operatore Vodafone, per risolvere il problema nel modo più veloce possibile.

Come prima cosa devi essere registrato sul sito Vodafone. Se non lo sei puoi farlo direttamente dalla pagina principale del sito e cliccare in alto a destra “fai da te” e poi “registrati”.

Per completare la procedura di registrazione hai bisogno del tuo numero di telefono Vodafone e di un’email valida, dove riesci ad accedere per confermare la tua email.

A questo punto. puoi entrare dalla tua app My Vodafone sul tuo smartphone e andare tramite il menu dell’applicazione nella sezione “spesa e traffico.”

Si apre una schermata con le informazioni sulla tua spesa totale e i relativi costi per le varie tipologie di servizi. Clicca sulla voce “servizi digitali”.

A questo a punto una volta arrivati nella sezione “servizi digitali”, in fondo c’è un link: “Chatta con un esperto”.

Clicca per avviare la chat con l’operatore, dove puoi chiedere assistenza a qualsiasi tuo problema.

C’è anche una seconda soluzione, che è quella di chiedere a TObi di parlare con un operatore. La richiesta da fare è semplice, basta scrivere: Voglio chattare con operatore Vodafone.

Non sempre però questo comando funziona e non sempre TObi ti dà la possibilità di aprire la chat con l’operatore. Credo che questo blocco sia dovuto alla quantità di assistenze che gli operatori stanno eseguendo.

Questa è la soluzione migliore per poter chattare con un operatore Vodafone ed evitare lunghe attese a telefono.

Se hai bisogno di dover disattivare i servizi digitali, ho preparato un dettagliata guida a questa pagina.

Leggi Anche:

Spero che quest’articolo su come chattare con operatore Vodafone ti sia stato d’aiuto.

Se hai bisogno di altre informazioni scrivi la tua domanda nei commenti qui sotto:

Precedente Come disattivare i servizi digitali Vodafone Successivo Come configurare l'apn ho mobile per navigare in internet

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.