Come Rinnovare Whatsapp Gratis

Come Rinnovare Whatsapp Gratis

WhatsApp
Whatsapp

Ti è scaduto whatsapp e devi rinnovare l’abbonamento? Non sai come rinnovare e non ti va di utilizzare una carta di credito? Bene in questa piccola guida ti farò vedere come rinnovare per un ulteriore anno whatsapp in maniera gratuita e senza spese. Bisogna per prima cosa andare a scaricare un programmino per pc a questo indirizzo: Wassapp Free. Appena scaricato, installato e aperto il programmino, ti troverai una schermata come questa:

Programmino Wassapp
Programmino Wassapp

A questo punto devi inserire lo stato il numero di telefono e la password. La Password non è altro che il codice imei del telefono, che puoi ricavare  digitando questa stringa: *#06# e avviare la chiamata.

Dopo aver inserito la passsword, quindi il numero imei, bisogna spegnere il telefono, si spunta Old Whatsapp e si clicca su Login. A questo punto dovrebbe uscire un messaggio popup con scritto: The phone number and/or password are incorrect. Se esce questo messaggio vuol dire che la procedura è stata eseguita correttamente.

A questo punto si può riaccendere il dispositivo, e si potrà notare che whatsapp è stato rinnovato per un anno, ciò verrà segnalato anche da un piccolo messaggio da parte dell’applicazione.

 

2 Risposte a “Come Rinnovare Whatsapp Gratis”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.