Quale carta di credito viene accettata per un abbonamento?

Ti serve un abbonamento con minuti illimitati e uno smartphone? Oppure vuoi prendere l’ultimo iphone ma non vuoi pagarlo in contanti, magari poco alla volta in rate mensili con un’offerta ricaricabile? Però, non sai quale carta di credito viene accettata per un abbonamento?

Quale carta di credito viene accettata per un abbonamento?

carta di credito per abbonamenti
Carta di credito accettata per abbonamenti.

La carta di credito che viene accettata per un abbonamento o per prendere un telefono a rate da parte degli operatori è quella classica, emessa dalle banche, che fa parte dei circuiti più importanti tipo visa o mastercard. Deve contenere i numeri in rialzo argentati e deve esserci scritto il nome e il cognome dell’intestatario della carta di credito.

Posso fare un’abbonamento con la carta di credito intestata ad un’altra persona?

No non si può fare. Il titolare della carta di credito e il titolare dell’abbonamento devono essere la stessa persona.

Quali carte non vengono accettate?

postepayNon vengono accettati bancomat e carte ricaricabili (es. postepay). C’è da dire che se si vuole fare un abbonamento, senza aggiunge un telefono in alcuni casi tipo la Vodafone, accetta anche il bancomat ma con dei costi iniziali superiori. Discorso a parte invece per l’operatore “3”, che può fare una pratica di finanziamento quindi offre una soluzione in più per poter prendere il device o fare un abbonamento.

Non ho la carta di credito, come posso fare?

Bene, se non hai la carta di credito puoi fare una richiesta alla tua banca, potrai ritirarla nel giro di poco tempo e così utilizzarla anche per altri tipi di acquisti!

Precedente Vodafone Christmas Card 2014 con 2 GB di Internet Successivo Sim Bis Vodafone

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.