tsū invito per la registrazione

tsū social networkE’ nato un nuovo Social Network: TSU (un altro ancora starete pensando basta non se ne può più!) del tutto simile al social dei social per antanomasia Facebook ma con una grande novità: mentre facebook guadagna i miliardi dalle pubblicità che pubblica e se li tiene tutti per sè, questo nuovo social promette di dividere i suoi guadagni con le persone che si iscrivono. Quindi tu ti iscrivi, fai le tue attività come siamo abituati in facebook, con la differenza che più amici inviti, più chatti, più posti, più navighi, più TSU ci guadagna, ma quei soldi guadagnati non se li tiene per sè, ma li divide con chi si iscrive: il 10% li tiene per sè TSU, mentre il 90% va agli utenti del social in base a quanta attività fanno. In pratica più si naviga, più si posta, più si chatta (come si fa ora tramite facebook) più si guadagna!
Per iscriverti a questo social hai bisogno di un invito, per sfruttare il mio invito ti basterà cliccare a questo link e registrarti. Basteranno pochissime informazioni!!!

ECCO IL MIO LINK: https://www.tsu.co/giovannirocco

Buon divertimento!!! 😀

infografia

Una risposta a “tsū invito per la registrazione”

  1. Sto provando questo nuovo social…. Si chiama TSU e promette piccoli guadagni facendo le solite cose che facciamo su facebook…. Se qualcuno volesse iscriversi si può fare solo tramite invito,nel senso che dovete mettere il nickname di qualcuno…. Mettete pure il mio…. “sdlphoto” c’e pure l’app iphone e android!
    http://www.tsu.co/sdlphoto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.