Vodafone Christmas Card 2015

Vodafone Christmas Card 2015

Vodafone Christmas Card 2015, 4 Gb di Navigazione Internet in 4G e Netflix a 10€ ogni 4 settimane, per tre rinnovi mensili.

Ecco il video della promozione:

 

Vodafone Christmas Card è compatibile con tutti i pacchetti Vodafone Flexi, Vodafone Under 30 e Vodafone Junior.

Dopo i primi 3 mesi, Christmas Card si rinnova in automatico con 2GB in 4G a 10 euro al mese/ogni 4 settimane, trasformandosi in un’offerta simile a Extra 2GB. Se termini i Giga di Christmas Card la navigazione verrà bloccata. Netflix: 3 mesi del piano Standard Netflix del valore di 9,99€/mese. Il piano dà diritto a fruire dei contenuti in alta definizione e di effettuare lo streaming da due dispositivi contemporaneamente. Dopo i primi 3 mesi, Netflix si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese. Se hai già un abbonamento a Netflix avrai diritto ad un credito pari a 29,97 euro sul tuo abbonamento. La promozione e’ valida fino al 15 Gennaio salvo proroghe. Se disattivi l’offerta Vodafone, anche il contenuto Netflix verrà disattivato.

Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Non prevede il servizio HotSpot, tranne se attivo il servizio vodafone exclusive.

Puoi disattivare in qualsiasi momento dall’area personale Fai da te, da App My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071

Ulteriori informazioni direttamente alla pagina ufficiale del sito Vodafone.

Tu hai deciso? Attivi l’opzione Vodafone Christmas Card 2015?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.