Vodafone Special 1000 10GB: nuova proposta per i già clienti

Vodafone Special 1000 10GB

Vodafone Special 1000 10GB è la nuova offerta che quest’operatore sta proponendo ad alcuni suoi clienti. L’offerta prevede:

  • 10GB di internet in 4G
  • 1000 minuti verso tutti
  • 1000 sms verso tutti
  • Chiamate illimitate verso un numero preferito Vodafone.
  • Vodafone Rete Sicura inclusa per tre mesi.

Il tutto ad un costo di 29€ ogni 4 settimane.

Vodafone Special 1000 10GB

Per vedere se anche tu fai parte di questi clienti che possono attivare l’offerta, hai due possibilità:

  1. Andare sul sito vodafone e subito in prima pagina cliccare su offerta per te. Dovrai inserire il tuo numero di telefono e successivamente dovrai inserire un codice che riceverai tramite sms.
  2. Seconda possibilità è andare nell’app my vodafone, seguire il percorso cliccando sul link: scopri nuove offerte, e da li poi cliccare su offerte speciali a te dedicate.

Successivamente dopo aver richiesto l’attivazione, riceverai un sms di avvenuta attivazione e successivamente riceverai un’altro SMS con le indicazioni per definire il tuo numero Vodafone preferito. Il servizio vodafone rete sicura avrà poi un costo di 1€ ogni 4 settimane, e potrà essere disattivato chiamando il 42071.

Vodafone Special 1000 10GB: Conclusioni

Questa nuova offerta di Vodafone è sicuramente molto vantaggiosa per chi usa molti GB di internet, sta sempre in giro e non riesce a collegarsi durante il giorno a reti wifi. Per chi invece non usa molto i GB ed ha la possibilità di collegarsi in wifi, secondo me è un po troppo cara, Per il resto la scelta dipende dalle singole esigenze.

Tu cosa ne pensi? hai avuto anche tu questa promozione dedicata?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.