Vodafone Super è la nuova offerta per l’estate 2016

Vodafone Super

Vodafone Super è la nuova offerta per l’estate 2016, hai 400 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3GB in 4G ad alta velocità a 18 euro ogni 4 settimane. In più puoi ascoltare la tua musica preferita in streaming senza limiti, senza consumare i tuoi Giga dalle app di streaming come:  Spotify, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Deezer Music, SoundCloud. Vodafone Super si rinnova ogni 4 settimane (28 giorni). Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Per i già clienti Vodafone il contributo di attivazione è di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.
Con Vodafone Super inoltre sarà attivata automaticamente la promo 2GB CARD senza costo di attivazione, che offre 2 gb in più di internet durante l’estate.

Inoltre questa nuova Vodafone Super può essere personalizzata con le due nuove Vodafone Social Summer:

  • Vodafone Social Summer, che offre 3gb di internet in 4g ogni 4 settimane al costo di 5€ per tre rinnovi, in pratica per i tre mesi estivi.
  • Vodafone Social Summer Super, che offre 4gb di internet in 4G più 1gb dedicato ai social network, ogni 4 settimane al costo di 10€. Dopo i primi tre rinnovi l’offerta si riduce a 2gb ogni 4 settimane.

I social network inclusi in questa promozione sono: Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, LinkedIn, Pinterest, Tumblr.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.