Come disattivare il rinnovo delle promozioni

Disattivare il rinnovo delle promozioni.
Disattivare il rinnovo delle promozioni.

Quante volte ti è capitato di dover disattivare il rinnovo di una promozione telefonica e non sai come fare? Di seguito ti elenco per i vari operatori come puoi disattivare il rinnovo delle promozioni.

Come disattivare il rinnovo delle promozioni Vodafone?

Il metodo più semplice e veloce per disattivare il rinnovo delle promozioni vodafone è quello di chiamare il numero 42071, seguire la voce guida che elenca tutte le promo attive e poi scegliere la promozione da disattivare. Un’altra valida alternativa è quella dell’applicazione My Vodafone, dove puoi disattivare il rinnovo delle promozioni nella sezione “gestione delle offerte”. Terza possibilità il sito vodafone.it nell’area personale.

Come disattivare il rinnovo delle promozioni Wind?

Per disattivare il rinnovo delle promozioni wind bisogna seguire una procedura un po più particolare. Si deve inviare un SMS con scritto il nome della promozione seguito dalla parola NO al numero 4033. Esempio: NOI TUTTI NO al numero 4033. Se la sintassi è  scritta bene, riceverete subito il messaggio di conferma, altrimenti un messaggio d’errore.

Come disattivare il rinnovo delle promozioni Tim?

Per disattivare il rinnovo delle promozioni tim si deve seguire un procedimento simile a quello vodafone. Infatti bisogna chiamare il numero 119 e seguire la voce per la gestione delle offerte attive sul numero tim. Successivamente disattivare il rinnovo della promozione, Ci sono anche altri 2 metodi, il primo è quello di chiamare il numero 40916 ma è molto simile al 119, Il terzo è quello di andare nell’area fai da te del sito tim.it.

Come disattivare il rinnovo delle promozioni Tre?

Per disattivare il rinnovo delle promozioni tre bisogna andare nell’area fai da te del sito tre.it. Da li potrai operare sulle offerte attive sulla sim e gestire il rinnovo delle promozioni.

Precedente Applicazioni indispensabili per Smartphone Successivo Offerta Internet Vodafone con il raddoppio dei Gigabyte

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.