Vodafone Riparti e rinnovi la tua Offerta Internet

Vodafone Riparti e rinnovi la tua Offerta Internet

Dopo aver scelto la tua offerta Vodafone, con il pacchetto internet più adatto alle tue esigenze, hai terminato i Gb? Ora, come avrai notato, Vodafone quando finisci i gb blocca la connessione web. Per riprendere a navigare puoi rinnovare la tua Offerta Internet con Vodafone Riparti.

Che cos’è Vodafone Riparti?

Vodafone Riparti è un sito che ti permette di gestire le tue promozioni internet quando queste si esauriscono. In questa pagina internet, puoi sia ripristinare la tua velocità di navigazione e puoi anche cambiare il piano dati.

Vodafone Riparti e rinnovi la tua Offerta Internet

Per effettuare le operazioni è necessario autenticarsi con username e password di vodafone ( lo stesso che usi per l’app My 190). Una volta autentificato, puoi rinnovare la tua offerta, cliccando su rinnova, poi ti riassumerà tutte le informazioni e ti farà scegliere la modalità di pagamento. Cliccando su conferma, avrai terminato l’operazione e potrai riprendere  a navigare. Cliccando invece su cambia la tua offerta, verrai reindirizzato alla pagina delle offerte vodafone, e li potrai scegliere la nuova o la più adatta a te!

Una volta terminate le modifiche, dovrai aspettare il messaggio di conferma.

Ulteriori informazioni sulla pagina di rifermento Vodafone.

Se invece vuoi cambiare offerta, trova la migliore offerta vodafone per smartphone!

 

 


Scopri di più da SmartphoneArea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.