Tre aumenta le tariffe e modifica le soglie settimanali

Tre aumenta le tariffe

Novità in arrivo per i clienti Tre, infatti il famoso operatore ha deciso di aumentare il costo mensile dei suoi piani ALL-IN.

Infatti a partire dal 1° Maggio 2017 Tre aumenta le tariffe e modifica le soglie settimanali. Ci sarà un aumento di 2,99 euro per le offerte ALL-IN 9 Limited Edition Prima Versione, All-In 400 Per Te, ALL-IN 400 Extra Double, ALL-IN 400 Per Te, ALL-IN 400 Payback, ALL-IN 400 Extra 2016 e ALL-IN 400 San Valentino.

Tre ha deciso inoltre di rimodulare le soglie settimanali con soglie mensili ( per l’esattezza ogni 28 giorni), quindi in questo caso operazione positiva per i clienti, perché hanno più margine nella gestione delle offerte.

Ogni utente avrà il diritto di recedere dal proprio contratto senza penali e senza alcuna spesa, potendo scegliere ad esempio di cambiare operatore senza penali.

Il problema è che anche Vodafone e Tim stanno adottando la stessa politica di rincari. Dunque una spesa in più per i clienti che non avranno molte alternative per evitare questi aumenti, ed anche se non sembra tanto giusto eticamente, gli operatori possono con un avviso di 30 giorni preventivo, modificare le loro offerte e adeguarle a loro piacimento.

Il mio pensiero è che gli operatori possono anche modificare le promozioni, però che diano un po di giga in più.. giusto? 🙂

Tu cosa ne pensi di questi aumenti?


Scopri di più da SmartphoneArea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.