GoMoWorld: Viaggia all’estero senza pensieri

Esim GoMoWorld

GoMoWorld è un servizio che permette di acquistare pacchetti dati per il roaming internazionale in circa 160 Paesi in tutto il mondo. Il servizio è disponibile per gli smartphone compatibili con la tecnologia eSIM.

I vantaggi di utilizzare GoMoWorld per viaggiare all’estero sono numerosi:

  • Costi contenuti: i prezzi dei pacchetti dati di GoMoWorld sono molto competitivi rispetto a quelli degli operatori telefonici tradizionali.
  • Nessun contratto: GoMoWorld non prevede contratti né vincoli, quindi puoi attivare e disattivare il servizio quando vuoi.
  • Flessibilità: puoi scegliere il piano dati che meglio si adatta alle tue esigenze, in termini di durata e quantità di dati.

I pacchetti dati di GoMoWorld sono disponibili in diverse fasce di prezzo, a partire da 3,99 euro per 1 giorno di navigazione con 1 GB di dati. I prezzi variano in base alla destinazione, alla durata del piano e alla quantità di dati.

Per utilizzare GoMoWorld, è necessario scaricare l’app GoMoWorld sul proprio smartphone. L’app è disponibile per iOS e Android. Una volta scaricata l’app, è necessario seguire le istruzioni per installare la eSIM.

Una volta installata la eSIM, è possibile attivare il piano dati desiderato. Il piano dati inizierà a essere valido dal momento in cui arriverai nella destinazione scelta.

Ecco i passaggi per utilizzare GoMoWorld per viaggiare all’estero:

  1. Scarica l’app GoMoWorld sul tuo smartphone.
  2. Scegli la tua destinazione.
  3. Installa la tua eSIM.
  4. Acquista un piano dati.
  5. Attiva il tuo piano dati.

GoMoWorld è una buona soluzione per chi viaggia all’estero e ha bisogno di connettività dati a costi contenuti. Il servizio è flessibile e permette di scegliere il piano dati che meglio si adatta alle proprie esigenze.

GoMoWorld ti permette di gestire tutto da applicazione.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale GoMoWorld

Ecco un Video che spiega come lavora l’applicazione:ù


Scopri di più da SmartphoneArea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.