Saily eSIM Globale da NordVPN

black smartphone on black table top

Saily è un nuovo servizio eSIM globale lanciato da NordVPN, noto per i suoi servizi VPN. Il servizio permette agli utenti di connettersi a Internet ovunque nel mondo, senza doversi preoccupare del proprio operatore telefonico locale.

Saily è disponibile in oltre 150 paesi e offre una varietà di piani tariffari, a partire da 9,99 euro al mese per 1 GB di dati. I piani tariffari più costosi offrono più dati e funzionalità, come la possibilità di chiamare e inviare SMS.

Per utilizzare Saily, è necessario disporre di uno smartphone compatibile con le eSIM. La maggior parte degli smartphone di fascia alta rilasciati negli ultimi anni supporta le eSIM.

Saily offre una serie di vantaggi rispetto ai tradizionali servizi di telefonia mobile. Innanzitutto, è più conveniente. I piani tariffari di Saily sono generalmente più economici di quelli offerti dagli operatori telefonici locali.

In secondo luogo, Saily è più flessibile. Gli utenti possono cambiare piano tariffario in qualsiasi momento, a seconda delle proprie esigenze. Inoltre, è possibile utilizzare Saily in qualsiasi paese del mondo, senza doversi preoccupare di attivare la roaming.

Infine, Saily è più sicuro. Il servizio utilizza la tecnologia VPN per proteggere i dati degli utenti da hacker e malintenzionati.

Ecco alcuni dei principali vantaggi di Saily:

  • Connettività globale: Saily è disponibile in oltre 150 paesi, quindi gli utenti possono connettersi a Internet ovunque si trovino.
  • Convenienza: I piani tariffari di Saily sono generalmente più economici di quelli offerti dagli operatori telefonici locali.
  • Flessibilità: Gli utenti possono cambiare piano tariffario in qualsiasi momento, a seconda delle proprie esigenze.
  • Sicurezza: Saily utilizza la tecnologia VPN per proteggere i dati degli utenti da hacker e malintenzionati.

Saily è un servizio interessante che offre una serie di vantaggi rispetto ai tradizionali servizi di telefonia mobile. È una buona scelta per i viaggiatori, per chi lavora a distanza e per chiunque voglia risparmiare denaro sulla propria connessione Internet.

Il servizio è ancora in fase di sviluppo, ma è previsto che venga lanciato ufficialmente nel corso del 2024.


Scopri di più da SmartphoneArea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.