Offerta Feder Mobile Best

Offerta Feder Mobile Best

Feder Mobile ha deciso di lanciare ufficialmente la nuova offerta tariffaria Best a 8,99 euro al mese. L’offerta è già attivabile nel nuovo shop del sito ufficiale di Feder Mobile e presto sarà disponibile anche nei negozi di telefonia aderenti.

L’Offerta prevede: 

  • minuti illimitati verso i mobili e i fissi nazionali
  • 100 Sms
  • 100 Gb di internet

I minuti messaggi e Giga di traffico internet mobile sono su rete Vodafone 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta feder mobile Best ha un costo di 8,99 euro ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata, se il credito residuo della SIM risulta sufficiente.

E’ prevista una spesa iniziale di 33,90 euro che include il costo di attivazione e SIM di 24,90 euro e il primo mese anticipato dell’offerta Best.

Configurazione APN Feder

Per poter navigare su internet con una sim Feder bisogna configuare l’APN web.federmobile.it” con una velocità in download fino a 60 Mbps. L’offerta è valida anche per condividere tramite telefonino la connessione mobile mediante tethering o hotspot Wi-Fi

Ogni qualvolta raggiungerai la soglia mensile dell’80% dei GB disponibili, riceverai un SMS di avviso.

Per approfondimenti sull’offerta vai alla pagina ufficiale del sito: Offerta Feder Mobile Best

Chi è Feder Mobile?

Feder nasce nel 1990, quando il mercato della telefonia mobile muoveva i primi passi. Feder si afferma ben presto nel mercato degli accessori per la telefonia in quanto ad originalità, qualità e correttezza. Oggi ha cominciato questa nuova sfida come fruitore di servizi. 

Cosa ne pensi? Sei interessato a questa promozione?


Scopri di più da SmartphoneArea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.