Vodafone RED: RED Start e RED Maxi le nuove offerte con il roaming incluso.

Vodafone RED

Vodafone Red è la nuova offerta vodafone per abbonamenti mobili, che va a sostituire la ormai storica Vodafone Relax. Questa nuova offerta prevede due piani: Vodafone RED Start e Vodafone RED Maxi. Questi nuovi piani prevedono minuti ed sms in Italia illimitati e i gb ad alta velocità in 4G, precisamente 4Gb al mese per la Vodafone RED Start e 8Gb al mese per Vodafone RED Maxi. Si possono aggiungere smartphone di fascia alta ad un prezzo molto scontato e 1 gb in più rispetto a quelli disponibili per il pacchetto Vodafone RED. A questi due piani viene aggiunto il servizio top, la competenza di un team di operatori specializzati pronti a gestire ogni tua richiesta. In più vantaggi esclusivi e sconti su altre promozioni vodafone, come ad esempio una seconda sim con minuti illimitati per la tua famiglia. Ed in più la novità di questi nuovi piani vodafone: il roaming incluso nel canone in Europa e USA. 

Vodafone RED con il Roaming incluso: come funziona?

Il servizio con roaming incluso in questi nuovi piani vodafone RED, prevede 100 minuti, 100 sms e 100 mb al giorno, da utilizzare in Europa e Usa. Quindi tutto sommato una buona offerta per chi lavora in europa e viaggia spesso all’estero.

Vodafone RED

 

Ora passiamo alla nota dolente di questi piani: i costi!

La Vodafone RED Start parte da 39€ al mese con i minuti e messaggi illimitati e i 4 gb di internet, e il roaming incluso.

La Vodafone RED Maxi parte invece da 49€ al mese, con i minuti e messaggi illimitati, 8 gb di internet e roaming incluso.

I costi sono un po esagerati se paragonati ad altri operatori e se si vive solo in Italia. Invece se si viaggia spesso in Europa e Usa, per lavoro allora bè credo che questo piano sia da prendere in considerazione, almeno fino al prossimo anno dove i costi di roaming in europa saranno azzerati.

Inoltre il pacchetto RED Start è disponibile anche in versione ricaricabile, con carta di credito e senza Tassa di Concessione Governativa.

Per ulteriori informazioni scrivi nei commenti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.