Vodafone RED: RED Start e RED Maxi le nuove offerte con il roaming incluso.

Vodafone RED

Vodafone Red è la nuova offerta vodafone per abbonamenti mobili, che va a sostituire la ormai storica Vodafone Relax. Questa nuova offerta prevede due piani: Vodafone RED Start e Vodafone RED Maxi. Questi nuovi piani prevedono minuti ed sms in Italia illimitati e i gb ad alta velocità in 4G, precisamente 4Gb al mese per la Vodafone RED Start e 8Gb al mese per Vodafone RED Maxi. Si possono aggiungere smartphone di fascia alta ad un prezzo molto scontato e 1 gb in più rispetto a quelli disponibili per il pacchetto Vodafone RED. A questi due piani viene aggiunto il servizio top, la competenza di un team di operatori specializzati pronti a gestire ogni tua richiesta. In più vantaggi esclusivi e sconti su altre promozioni vodafone, come ad esempio una seconda sim con minuti illimitati per la tua famiglia. Ed in più la novità di questi nuovi piani vodafone: il roaming incluso nel canone in Europa e USA. 

Vodafone RED con il Roaming incluso: come funziona?

Il servizio con roaming incluso in questi nuovi piani vodafone RED, prevede 100 minuti, 100 sms e 100 mb al giorno, da utilizzare in Europa e Usa. Quindi tutto sommato una buona offerta per chi lavora in europa e viaggia spesso all’estero.

Vodafone RED

 

Ora passiamo alla nota dolente di questi piani: i costi!

La Vodafone RED Start parte da 39€ al mese con i minuti e messaggi illimitati e i 4 gb di internet, e il roaming incluso.

La Vodafone RED Maxi parte invece da 49€ al mese, con i minuti e messaggi illimitati, 8 gb di internet e roaming incluso.

I costi sono un po esagerati se paragonati ad altri operatori e se si vive solo in Italia. Invece se si viaggia spesso in Europa e Usa, per lavoro allora bè credo che questo piano sia da prendere in considerazione, almeno fino al prossimo anno dove i costi di roaming in europa saranno azzerati.

Inoltre il pacchetto RED Start è disponibile anche in versione ricaricabile, con carta di credito e senza Tassa di Concessione Governativa.

Per ulteriori informazioni scrivi nei commenti qui sotto.


Scopri di più da SmartphoneArea

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.