Come disattivare Vodafone Exclusive

Vodafone-Exclusive-630x316Vodafone Exclusive è un nuovo servizio avviato dal operatore mobile per gestire alcuni servizi esclusivi per i clienti vodafone, ma con un costo aggiuntivo di 1,90 a l mese, quindi se non sei interessato ad utilizzare questo servizio, in quest’articolo ti spiegherò come disattivare Vodafone Exclusive.

Cos’è Vodafone Exclusive?

Vodafone Exclusive è un’offerta che si attiva in automatico il 31 Agosto 2015. E’ caratterizzata da 4 servizi basati sull’ottimizzazione del servizio clienti e la velocità della rete Vodafone. In particolare:

  • Servizio clienti dedicato con un nuovo numero per parlare direttamente con l’operatore chiamando il 193.
  • Abilitazione al 4G Vodafone per le vecchie offerte come ad esempio la Vodafone Special che non ha l’abilitazione alla rete 4G!
  • Tethering con la funzione Hotspot, per condividere i tuoi Giga con altri dispositivi come Tablet o PC.
  • I buoni cinema dove ogni settimana puoi avere 2 biglietti al costo di uno, soltanto nei cinema convenzionati.

Questi sono i servizi inclusi in Vodafone Exclusive… ma se queste opzioni non ti sono utili ecco come disattivare Vodafone Exclusive.

Come disattivare Vodafone Exclusive?

Se questo nuovo servizio ideato da Vodafone non ti serve devi disattivarlo perchè come scritto in precedenza, l’offerta si attiva in automatico a partire dal 31 Agosto al costo di 1,90 € al mese. Per disattivare Vodafone Exclusive devi chiamare il numero 42593 e seguire la voce guida che ti spiegherà l’offerta e successivamente ti guiderà nella disattivazione del servizio. In Alternativa puoi andare sul sito: voda.it/exclusive.

Aggiornamento del 08/07/2017: Non è più possibile disattivare la promozione chiamando il numero precedentemente indicato. Vodafone specifica che per gestire la promo bisogna andare sul sito ed entrare nell’area fai da te. Successivamente entrare in gestione servizi e opzioni e poi disattivare il rinnovo della promozione. Un altro metodo efficace è quello di poter chattare direttamente con un operatore e chiedere di disattivare la Vodafone exclusive.

Ti lascio al video creato da Vodafone per pubblicizzare Vodafone Exclusive:

 

 

2 Risposte a “Come disattivare Vodafone Exclusive”

  1. non si riesce in alcun modo disdire Vodafone exclusive né chiamando il 42593 né provando ad ,usare il “fai da te” oltre al fatto che vedersi addebitato un servizio non richiesto è indice di assoluta scorrettezza.

  2. Il numero è stato cambiato, ora per disattivare vodafone exclusive bisogna entrare nell’area fai da te del sito vodafone e andare in servizi e promozioni. Alternativa molto comoda è quella di chiedere assistenza chattando con un operatore e chiedere la disattivazione del servizio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.